REGOLAMENTO GIFT CARD Bellamì


La Gift card Bellamì è un’idea perfetta per ogni donna perché permette di regalare la libertà di scegliere ciò che più piace!
È una card virtuale disponibile per l’acquisto dei prodotti Bellamì sul sito www.bellamibags.it .
La Gift Card Bellamì è utilizzabile per acquisti attivati e conclusi in Italia, ha validità di 1 anno dall’acquisto, non può essere rimborsata, resa o sostituita da valore in denaro.
Dopo la data di scadenza la Gift Card Bellamì non potrà più essere utilizzata e non sarà comunque attuata nessuna forma di rimborso del credito residuo.
L’acquirente potrà acquistare una o più Gift Card per se stesso ovvero regalarla/e a un terzo beneficiario il quale riceverà la Gift Card direttamente tramite e-mail all’indirizzo indicato dall’acquirente.
La Gift Card Bellamì non può essere acquistata utilizzando un codice sconto.
Per l’utilizzo della Gift Card Bellami è sufficiente inserire il codice della carta durante l’ordine, nell’apposito campo al momento del pagamento.
A seguito dell’inserimento del codice l’importo della carta sarà detratta da quello dell’ordine.
Se il totale dell'ordine è superiore al valore della Gift Card, la differenza dovrà essere pagata utilizzando uno dei metodi ordinari di pagamento disponibili sul sito; se il totale dell'ordine è inferiore al valore buono, la differenza potrà essere utilizzata per un futuro acquisto on-line sul sito dal medesimo account dal quale è stato effettuato il primo acquisto con la Gift Card Bellami.
Il saldo residuo di una Gift Card associata ad un account sul sito di Bellamì non può essere trasferito ad altro account.
Si declina ogni responsabilità da parte della società promotrice, che non sarà quindi tenuta a rimborsare l’importo versato, in caso di comunicazione errata dell’indirizzo e-mail per l’invio della card, furto, perdita, distruzione o utilizzo non autorizzato.
Nel caso in cui una Gift Card Bellami, generata o ottenuta in modo fraudolento, venga utilizzata per effettuare acquisti su www.bellamibags.it, la società promotrice si riserva il diritto di chiudere l’account dell’utente incriminato e addebitare l'importo degli ordini su metodi di pagamento alternativi.
Non può essere attribuita alla società promotrice nessuna responsabilità per un uso improprio o fraudolento della Gift Card Bellami.
Per gli acquisti realizzati con la Gift Card si applicano le medesime Condizioni Generali di Vendita consultabili nella pagina Termini e condizioni della sezione AIUTO del sito www.bellamibags.it, regolate dalle leggi italiane.
La Gift card è emessa da Maffei 33 s.r.l., società promotrice e di diritto italiano.
Le informazioni raccolte con il modulo di richiesta vengono utilizzate per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa della privacy fornita al cliente all’atto della richiesta della Gift Card.
Tali dati, raccolti ed elaborati nel massimo rispetto della riservatezza, permetteranno alla società promotrice di acquisire un'effettiva conoscenza delle esigenze della propria clientela, aiutandola nella realizzazione di future proposte commerciali.