Ogni Bellamì che produciamo è frutto dell’abilità di artigiani italiani che, di padre in figlio, custodiscono quello che per noi è il vero Made in Italy.
Per la tua Bellamì abbiamo scelto i migliori pellami a Solofra, in Campania, o a Santa Croce, in Toscana. Ma ogni componente è prodotto in un distretto italiano d’eccellenza.
Le mani che lavorano ogni singola parte per trasformarlo nella tua borsa seguono la centenaria tradizione partenopea.

Le Collezioni

Ogni collezione è ispirata da un mood che segue l’estro creativo della nostra designer Maria Maffei.
La moda cambia ogni stagione: noi abbiamo disegnato uno stile senza tempo in grado di renderti una protagonista attiva nella creazione della tua borsa. Divertiti a creare la tua Bellamì.

I Materiali

Ogni elemento della tua Bellamì è creato selezionando accuratamente pellami e componentistica di alta qualità.
Dall’impegno dei nostri artigiani nasce l’esclusività di ogni accessorio, dalle patte alle tracolle, con le quali potrai creare una borsa unica: la tua Bellamì.

I Pellami

I pellami e le lavorazioni delle migliori concerie italiane e del mondo sono scelte per dare vita ad ogni pezzo della collezione Bellamì.
L’Italia è leader al mondo per la concia di pellami di altissima qualità, utilizzati nelle collezioni delle più importanti griffe della moda nazionale ed internazionale.

L'innovativo sistema Easy Click

In pochissimi passi riuscirai a smontare e rimontare con nuove patte, manici, tracolle ed altri accessori la tua Bellamì per renderla sempre perfetta per ogni tua occasione.
Il sistema di montaggio della tua Bellamì è stato depositato presso l’ufficio brevetti per la sua facilità e praticità di utilizzo che non compromette l’estetica del prodotto.

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi o resetta la password